Continua la programmazione del "Lauro Festival 2023", il cartellone estivo promosso dall'Amministrazione Comunale di Lauro, ricco di musica, spettacoli, arte e cultura.

Venerdì 8 Settembre un imperdibile appuntamento con la cultura. Presso la Collegiata di Santa Maria Maddalena, si terrà la presentazione del libro "La Reliquia Perduta", ultimo lavoro della prof.ssa Rosa Casalino.

Un racconto ambientato a Rodi che coniuga storia e fantasia ripercorrendo le vicende dei  Cavalieri del Sovrano Militare Ordine di Malta.

Dopo i saluti del Sindaco di Lauro Rossano Sergio Boglione, interverranno le professoresse Adelina Mauro e Anna D'Ursi.

Letture: Enrico Acerra
Intermezzo Musicale: Gianluca Barbetta
Moderatrice: Valentina Manna

L'evento è promosso dall'Associazione Culturale Fonte Nova, con il patrocinio del Comune di Lauro.

Lauro
Via Principe Lancellotti, 83023 Lauro AV, Italia