L' Associazione Immaginaria ets con il Patrocinio del Comune di Morra De Sanctis e la Pro Loco MorraMorra De Sanctis presenterà lo spettacolo "La Leggenda della Cantastorie di Carta" all'interno della cornice del Castello Biondi-Morra di Morra De Sanctis il 24,25 e 31 agosto ed il 1 settembre dalle 17 alle 24.

Un’ambientazione fantastica con effetti scenici, proiezioni in vfx, attori e cantanti, darà vita ad un luogo incantato per i bimbi e per chi vorrà riscoprire la bellezza di esserlo.
Lo spettatore sarà accolto da un attore, la cantastorie, che, sia in forma fisica che sotto forma di ologramma, lo guiderà alla scoperta dei luoghi incantati della "fabula”.
Sarà anche possibile degustare prodotti tipici e acquistare le creazioni dei maestri artigiani.

"Storie d’altri tempi prenderanno vita, ma per poterle vedere bisogna prima andare sulla Luna a ritrovare il senno perduto!"

Via Castello, 83040, Morra De Sanctis AV, Italia

Il 24,25 e 31 agosto ed il 1 settembre dalle 17 alle 24.
SAB DOM

Associazione Immaginaria ets, Comune di Morra De Sanctis e Pro Loco Morra De Sanctis

Castello dei Principi Biondi Morra

Via Castello, 83040, Morra De Sanctis AV, Italia