Il festival "Settembre Eclanese 2024" si arricchisce con la Notte Gialla - Coldiretti, dedicata agli amanti del buon cibo.
L'evento avrà luogo mercoledì 11 e giovedì 12 settembre, a partire dalle ore 20.00, in Piazza XXIV Maggio a Mirabella Eclano.

Un evento imperdibile organizzato da Coldiretti Avellino che offrirà due serate all'insegna del buon cibo e della buona musica, celebrando le eccellenze enogastronomiche locali.

A partire dalle 20:00, gli stand di street food contadino animeranno la piazza con una varietà di piatti tipici preparati con ingredienti freschi e genuini direttamente dai produttori locali.
Un'occasione unica per degustare le specialità del territorio, scoprire nuovi sapori e sostenere l'agricoltura a chilometro zero.

Le serate saranno arricchite da spettacoli musicali che offriranno un piacevole intrattenimento per tutti i presenti:

- 11 Settembre, la serata avrà come ospite con la band "Sei Ottavi" in concerto, che proporrà un repertorio di musica jazz, pop a cappella contemporanea, portando sul palco la propria originalità e il proprio carattere.

- 12 Settembre, ci sarà "Varietà sotto le stelle" con l'ospite Miriana Trevisan

"La Notte Gialla" è pensata per essere un evento inclusivo, dove famiglie, amici e visitatori di tutte le età possono trascorrere piacevoli serate estive all'aperto, gustando deliziosi cibi e ascoltando ottima musica.
Inoltre, la manifestazione rappresenta un'importante vetrina per i produttori locali, che potranno far conoscere i loro prodotti e la loro passione per l'agricoltura.

Via Municipio, 1, 83036 Mirabella Eclano AV, Italia

MER GIO