L’11 Maggio, alle ore 21:00 presso il Teatro Partenio, andranno in scena i Cattivi Amici: Gianmarco Crò, all’attivo collaborazioni con Salemme e la partecipazione al programma “Non stop Now” su Rai2, insieme agli altri tre componenti della compagnia; Simone Gallo, mattatore in trasmissioni com Colorado e Honolulu – Italia 1, Fatti Unici, Made in Sud; Federico Nelli, protagonista di produzioni con Christian de Sica, Pino Insegno e Franco Oppini; Alessandro Nistri, vincitore del premio “Andrea Leone” nell’edizione del 2019 del concorso Comic Off. Negli anni ha lavorato anche con Claudio Insegno e Massimiliano Vado.

“Attacco al Vaticano” è uno spettacolo divertente e coinvolgente adatto a tutti con la regia di due fuoriclasse della comicità come Roberto Ciufoli e Simone Colombari.  

La storia, della commedia, racconta di quattro personaggi improbabili intenti a compiere il colpo del secolo: rapire il Papa. L'ideatore del piano è Marco, un cervello astuto che guida la banda composta da Giovanni, abile napoletano con connessioni ovunque, Matteo, impulsivo ma abile nel combattere, e Luca, l'anello debole con una madre che lo chiama costantemente, ma che possiede un garage strategico vicino al Vaticano. La commedia si svolge all'interno di un appartamento in ristrutturazione, amalgamando umorismo e suspense alla maniera di "I Soliti Ignoti" e "La Casa di Carta". Ognuno dei personaggi nasconde segreti e ha motivazioni personali, rendendo il racconto una miscela avvincente di colpi di scena e caratterizzazioni esilaranti.

Foto Gallery
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Per prenotare : 389 2065582
Comune di riferimento
Comune:
Avellino
Indirizzo
Dove:
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


SAB
dalle 21:00

Sito Internet
Sito Web:
Pagina Facebook
Numero di telefono
Telefono:
0825 37119
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Cinema Partenio Avellino
Mappa
Poligono GEO

Avellino

Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Oben