L’11 Maggio, alle ore 21:00 presso il Teatro Partenio, andranno in scena i Cattivi Amici: Gianmarco Crò, all’attivo collaborazioni con Salemme e la partecipazione al programma “Non stop Now” su Rai2, insieme agli altri tre componenti della compagnia; Simone Gallo, mattatore in trasmissioni com Colorado e Honolulu – Italia 1, Fatti Unici, Made in Sud; Federico Nelli, protagonista di produzioni con Christian de Sica, Pino Insegno e Franco Oppini; Alessandro Nistri, vincitore del premio “Andrea Leone” nell’edizione del 2019 del concorso Comic Off. Negli anni ha lavorato anche con Claudio Insegno e Massimiliano Vado.

“Attacco al Vaticano” è uno spettacolo divertente e coinvolgente adatto a tutti con la regia di due fuoriclasse della comicità come Roberto Ciufoli e Simone Colombari.

La storia, della commedia, racconta di quattro personaggi improbabili intenti a compiere il colpo del secolo: rapire il Papa. L'ideatore del piano è Marco, un cervello astuto che guida la banda composta da Giovanni, abile napoletano con connessioni ovunque, Matteo, impulsivo ma abile nel combattere, e Luca, l'anello debole con una madre che lo chiama costantemente, ma che possiede un garage strategico vicino al Vaticano. La commedia si svolge all'interno di un appartamento in ristrutturazione, amalgamando umorismo e suspense alla maniera di "I Soliti Ignoti" e "La Casa di Carta". Ognuno dei personaggi nasconde segreti e ha motivazioni personali, rendendo il racconto una miscela avvincente di colpi di scena e caratterizzazioni esilaranti.

Informazioni di prenotazione
Per prenotare : 389 2065582