"Veniamo tutti da qui, da un'unica radice, che, come un filo, ci lega. E se il filo si spezza, un nodo ci può riconnettere".
"Nodus" è il legame con le proprie radici: un progetto che passa attraverso i suoni, i sapori e i luoghi più suggestivi della nostra Terra. Il nodo è connessione e intreccio, è il simbolo della potenza che lega e slega.
Nella suggestiva cornice dell'Anfiteatro Romano di Avella a partire dalle ore 18:00 fine alle ore 24:00, il 24 settembre sarà possibile ammirare la bellezza del maestoso monumento romano, assaporando le tradizioni, i legami e la cultura della cittadina archeologica in un clima allietato da degustazioni gastronomiche e dalla musica live. “
Annodiamoci” è suggestivo per evidenziare ulteriormente il legame col territorio avellano. Sarà possibile ammirare l’Anfiteatro Romano a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 20:00 mediante delle visite guidate-
Sarà possibile degustare i prodotti gastronomici delle seguenti attività presenti sul territorio: · Chalet del formaggio con taglieri di salumi e formaggi; · Azienda Agricola "Il Moera” con una tradizionale zuppa irpina; · Madre Mia Street Food con panini e curiosità gastronomiche.
Tanti artisti locali accompagneranno tutta la serata con musica Live dalle ore 18.00 alle ore 24.00.
All’ingresso in cassa sarà possibile cambiare i soldi in token, 1 euro = 1 token.
Programma
Ore 18.00
Antonio Scafuri & Sandro Amato
Dario Cuomo
Francesco Bonanno & Vincenzo Napolitano
Ore 22.00
Francesco Miele
Rastiello
Pellegrino Soviero
Per info e prenotazioni:
- 3209479173
- 3206813439
SAB
dalle 18:00
alle 00:00
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login