"Veniamo tutti da qui, da un'unica radice, che, come un filo, ci lega. E se il filo si spezza, un nodo ci può riconnettere".
"Nodus" è il legame con le proprie radici: un progetto che passa attraverso i suoni, i sapori e i luoghi più suggestivi della nostra Terra. Il nodo è connessione e intreccio, è il simbolo della potenza che lega e slega.
Nella suggestiva cornice dell'Anfiteatro Romano di Avella a partire dalle ore 18:00 fine alle ore 24:00, il 24 settembre sarà possibile ammirare la bellezza del maestoso monumento romano, assaporando le tradizioni, i legami e la cultura della cittadina archeologica in un clima allietato da degustazioni gastronomiche e dalla musica live. “
Annodiamoci” è suggestivo per evidenziare ulteriormente il legame col territorio avellano. Sarà possibile ammirare l’Anfiteatro Romano a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 20:00 mediante delle visite guidate-
Sarà possibile degustare i prodotti gastronomici delle seguenti attività presenti sul territorio: · Chalet del formaggio con taglieri di salumi e formaggi; · Azienda Agricola "Il Moera” con una tradizionale zuppa irpina; · Madre Mia Street Food con panini e curiosità gastronomiche.
Tanti artisti locali accompagneranno tutta la serata con musica Live dalle ore 18.00 alle ore 24.00.
All’ingresso in cassa sarà possibile cambiare i soldi in token, 1 euro = 1 token.
Programma
Ore 18.00
Antonio Scafuri & Sandro Amato
Dario Cuomo
Francesco Bonanno & Vincenzo Napolitano
Ore 22.00
Francesco Miele
Rastiello
Pellegrino Soviero
Per info e prenotazioni:
- 3209479173
- 3206813439
SAB
dalle 18:00
alle 00:00
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login