Sabato 6 Maggio, presso il ristorante Decanta di Gesualdo, si terrà il primo appuntamento della rubrica "Gli incontri con i produttori" con un approfondimento sugli olii.

A partire dalle ore 18:00, un'occasione per scoprire tecniche di coltivazione, trasformazione e assaggio degli olii extravergini d'oliva.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Azienda Agricola Francesco Pepe di Luogosano e con la Condotta Irpinia, Colline dell'Ufita e Taurasi di Slow Food Italia .

Il prezzo di partecipazione include, oltre la lezione, la degustazione di tre assaggi dalla cucina di Decanta pensati per valorizzare tre diversi olii extravergini d'oliva.

Il cibo, il vino, l'Irpinia

Informazioni di prenotazione
Partecipazione su prenotazione al 3485181744
Gesualdo