Grottaminarda si prepara ad un'altra serata di musica dal vivo con l'arrivo dei Matsumoto Zoku Band al Castello d'Aquino mercoledì 19 giugno.
Originari del Giappone, i Matsumoto Zoku Band hanno conquistato il pubblico con la loro musica originale e coinvolgente, che fonde elementi di urban, beatbox, handpan, didgeridoo, chitarra e basso, creando un'onda di groove psichedelico e funky.
La band è composta dai fratelli Reo Matsumoto (handpan, beatbox e percussioni) e Koji Matsumoto (handpan e didgeridoo), a cui nel 2022 si sono uniti i nuovi membri Kenta Hayashi (chitarra) e Nory (basso).
Con la loro formazione completa, i Matsumoto Zoku Band offrono un'esperienza musicale unica e vibrante, che spazia dalla dance music alla psy-trance, dal funk al chill, dall'ambient all'elettronica, all'hip hop e al rock.
Nel corso della loro carriera, i Matsumoto Zoku Band si sono esibiti in 14 paesi del mondo, calcando i palchi di prestigiosi festival come l'Ozora Festival in Ungheria, dove hanno suonato ben sei volte sul Dragon Nest Stage.
Una serata onirica a partire dalle ore 22.00 al Castello d'Aquino di Grottaminarda, con un sound unico e coinvolgente dei Matsumoto Zoku Band.
dalle 22:00
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login