Sabato 6 gennaio alle ore 22:00 appuntamento al Castello d'Aquino di Grottaminarda con la musica di Sabrina de Mitri.

Sassofonista, cantautrice, compositrice, presentatrice radiofonica, scrittrice, performer teatrante e direttrice artistica, la poliedrica Sabrina de Mitri dopo la sua esperienza di vita in Inghilterra, e dopo numerose collaborazioni ed esibizioni nei più validi festival europei, torna in Italia.

Nel 2020 pubblica il suo primo album da solista "Timeless", autoprodotto e registrato live durante il tour estivo in patria.

L’estate 2021 vede l'uscita del suo nuovo singolo "Flow"ed un tour come One Woman Band, costellata da collaborazioni con artisti di diverse estrazioni e discipline: circo, danza, acrobazie, giocoleria, poesia, teatro ed arti grafiche.

L'autunno 2021 le regala la pubblicazione del suo primo romanzo breve all'interno dell'antologia “La Stanza dei Nottambuli”, per le edizioni I libri di Mompracem.

Il 22 Aprile 2022 pubblica il secondo singolo “the Moon”.

Dopo un’estate meravigliosa di concerti e performance teatrali, inaugura l’autunno con un’intervista nel programma “We Have a Dream” di e con Red Ronnie.

Il 2023 inizia con la produzione di nuovi singoli, il primo in ordine di apparizione è “Uh Babe Babe”, uscito il 17 Aprile.

Il tour estivo le ha regalato la magica esperienza di portare la sua musica in Croazia, Tam Tam Festival, ed in Australia, Buskers By the Lake Festival, grazie alla vittoria del Roma Buskers Festival Contest 2022.

Informazioni di prenotazione
evento libero