Al via la prima edizione "Il Borgo Fiorito", Zungoli: Profumi e Colori. La Pro Loco Zungoli in collaborazione con l'Amministrazione comunale, organizza il contest, al fine di valorizzare e abbellire le abitazioni, i vicoli, gli scorci e le piazze, nonchè di rendere più accogliente e vivace il paese, annoverato tra i Borghi più belli d'Italia e che si fregia della Bandiera Arancione, conferita dal Touring Club Italiano. Per le sue bellezze, il centro della Valle dell'Ufita fa registrare la presenza di un cospicuo numero di visitatori che va ad aggiungersi al turismo di ritorno o delle radici, oltre a quello lento ed esperienziale. Da qui l'idea di rendere il borgo sempre più gradevole e accogliente.
Il contest a premi si svolgerà da Aprile a Settembre 2024, con riconoscimento per l'angolo e il vicolo più suggestivo e fiorito. Inoltre è previsto un premio speciale per lo scorcio floreale che riceverà più like sulla pagina Facebook della Pro Loco. L'iniziativa sarà valida con un numero minimo di iscritti equivalente a 8. Le composizioni dovranno essere pronte entro e non oltre il 20 Luglio 2024. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente per via telematica, con data di scadenza fissata per il 30 Aprile 2024, all'indirizzo mail prolocozungoli@gmail.com.
I balconi, le aiuole, le piazzette, i vicoli del borgo saranno pertanto potenzialmente oggetto di decorazioni per trasformarsi in vere e proprie oasi floreali. I partecipanti potranno in questo modo dare libero sfogo al loro talento creativo per rendere Zungoli ancora più bello.
Secondo classificato: 250 euro
Terzo classificato: 150 euro
Premio speciale del valore di 300 euro per l'angolo fiorito che riceverà più like sulla Pagina Facebook della Pro Loco
Il contest a premi si svolgerà da Aprile a Settembre 2024. Le composizioni dovranno essere pronte entro e non oltre il 20 Luglio 2024
-
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
DOM
Partecipazione gratuita
Zungoli
Via Provinciale, 19, 83030 Zungoli AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login