Irpinia Express regalerà un’altra tappa suggestiva il prossimo 30 agosto, partirà alla scoperta del borgo di Montefalcione in occasione della tradizionale gara dei fuochi d’artificio denominata "Trofeo di Montefalcione"

La partenza del treno irpino del paesaggio è prevista alle ore 16:30 dalla stazione di Avellino, una giornata da vivere intensamente che vedrà il suo culmine a notte inoltrata.

Alle ore 17:00 l’arrivo alla Stazione di Montefalcione, quindi il trasferimento con navette nel borgo.

Alle ore 17:30 si svolgerà l’ Urban Trekking

La cena libera sarà costituita da un Food Truck.

Alle ore 21:30 raduno e trasferimento alle zone Pip per il momento clou della serata, la gara dei fuochi pirotecnici.

Alle ore 00:00 trasferimento con navette alla Stazione di Montefalcione.

Alle ore 00:30 la partenza per Avellino, alla Stazione del capoluogo si giungerà alle ore 01:05

Biglietti in vendita  su tutti i canali Trenitalia

www.trenitalia.com
biglietterie e self-service di stazione
agenzie di viaggio abilitate.
Titolo di viaggio per adulti, andata e ritorno, costo di 12,00€.
Titolo di viaggio gratuito per i bambini dai 0 ai 4 anni (è comunque necessario prenotare il biglietto gratuito per assicurarsi il posto a sedere).
Foto credits: Pagina Facebook Irpinia Express

Informazioni di prenotazione
www.trenitalia.com
biglietterie e self-service di stazione
agenzie di viaggio abilitate.
Titolo di viaggio per adulti, andata e ritorno, costo di 12,00€.
Montefalcione
Via Cardinale dell'Olio, 7, 83030 Montefalcione AV, Italia

30/08/2022 dalle ore 16:30 alle ore 00:30

Prezzi di accesso