Decimo appuntamento della Rassegna Organista "Soli Deo Gloria". Domenica 15 ottobre alle ore 21.00 nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Sturno si terrà il concerto dell'organista Andreana Pilotti, accompagnata dal sassofono di Alfredo De Francesco.
Andreana Pilotti ha studiato pianoforte presso il Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli. Ha studiato canto e direzione corale. Si è diplomata in Organo e Composizione Organistica e si è esibita in prestigiose rassegne in Italia e all'estero. Ha conseguito nel 2015 il Diploma accademico di secondo livello, indirizzo cameristico.
Per Soli Deo Gloria, si esibisce insieme al sassofonista Alfredo de Francesco, diplomato nel 1999 in sassofono al Conservatorio di musica San Pietro a Majella di Napoli, e nello stesso istituto nell'anno 2007 consegue la laurea di 2 livello in esecuzione ed interpretazione.
E' impegnato come strumentista in formazioni musicali di vario genere dal classico al pop, ha partecipato a concorsi di importanza nazionale riscuotendo sempre ottimi consensi, si è esibito per manifestazioni e festival come Mantova, Faenza, Milano "Teatro Piccolo", Telethon, Napoli " Maggio dei monumenti".
La rassegna di Soli Deo Gloria, vede la direzione artistica di Vincenzo Di Ianni e le musiche di A.Lamproye, J.Bach, G. Telemann, A. Auberson, I. Vinci, D. Bedard, I.Boellmann.
DOM
dalle 21:00
Sturno
Piazza Municipio, 1, 83055 Sturno AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login