Dopo il successo delle scorse edizioni, torna "I Racconti di Dioniso" con "Dionisus Narrat", uno spettacolo itinerante dedicato alla cultura classica e all’arte teatrale greco-romana.

Sotto la sapiente cura del direttore artistico Nicola Le Donne, anche questa nuova edizione si propone di trasportare gli spettatori in un’atmosfera di grande effetto con scenari suggestivi e racconti coinvolgenti.

Per il quinto anno consecutivo il teatro classico greco latino sarà ospitato all'interno dello splendido Anfiteatro Romano di Avella Città d'Arte.
Inoltre, per gli spettatori sarà previsto un gustoso aperitivo a cura di Convivium Garden e la possibilità di una visita guidata al Museo Immersivo e Archeologico di Avella "MIA" a cura di Avellarte.

Informazioni Aggiuntive
Anfiteatro - Via Anfiteatro, 83021 Avella
Informazioni di prenotazione
Prenotazione obbligatoria al 379 2377322 | info@mens-lab.it