Venerdì 8 Marzo presso il Teatro Comunale di Lacedonia lo spettacolo teatrale del duo comico Ale e Franz.

Una delle migliori coppie comiche in circolazione, un grande spettacolo nella serata dedicata alle donne, sotto ogni forma d'arte che sulle contraddizioni di questa società e i suoi errori morali decide che è meglio ridere e cantarci sopra. Una comicità mai sopra le righe o esagerata, ma narrazione del quotidiano e degli aspetti di vita che, grazie a uno sguardo differente, si trasformano in piccoli momenti di ilarità. Ale e Franz, con presenza scenica e capacità di mantenere un ritmo serrato senza perdere di vista il senso, dimostrano una incredibile capacità attoriale. Sul palcoscenico con loro anche alcuni tra i migliori musicisti sulla piazza.

Informazioni di prenotazione
Infoline Tel. 339.4560657