L’Associazione Fonte Nova, con il patrocinio del Comune di Lauro, presenta il libro "La ragazza e il mare...anzi due!" di Gennaro Caliendo, scrittore e autore poliedrico.

Una ragazza, professionista affermata di Napoli, decide di scappare dalla centrifuga della grande città ed andare a vivere tra i monti della penisola sorrentina che affacciano sulla meravigliosa costiera amalfitana. Qui trova lavoro in un’agenzia che studia e lavora per la salvaguardia del territorio rupestre, ed incontra la persona che condivide con lei oltre che il lavoro, anche la passione per il trekking e…
La vita, però, riserva altri colpi di scena che costringono i protagonisti a cambiare le proprie idee e le condizioni di vita, ma la speranza in ognuno non morirà mai, per cui ulteriori colpi di scena cambieranno ancora il destino e le loro sorti.
Una storia bella, ambientata nei luoghi più affascinanti della nostra penisola sorrentina e l'incantevole costiera amalfitana. Un romanzo da leggere davvero in una sola notte… e perché no, proprio in una spiaggetta della penisola oppure in un anfratto della costiera amalfitana.

L’evento avrà luogo Venerdì 26 Gennaio, alle ore 19.00, presso la Collegiata di Santa Maria Maddalena a Lauro.

Ai saluti del Sindaco di Lauro Rossano Sergio Boglione e del Presidente dell’Associazione Fonte Nova Domenico Fiore seguirà la presentazione spettacolo con l'autore del testo Gennaro Caliendo, la cantante Antonietta Sorrentino e il musicista Mario Simposio.

Modera la presentazione spettacolo l'avvocato Pasquale Colucci.

Lauro
Via Principe Lancellotti, 83023 Lauro AV, Italia