Sabato 18 e Domenica 19 Novembre, il magnifico Castello di Avella, immerso in un suggestivo paesaggio incontaminato e sito di notevole interesse storico ed archeologico, si trasformerà come per magia in una fiabesca Arendelle, il celebre regno dei protagonisti del classico Disney "Frozen".

Una cornice perfetta per un musical immersivo itinerante con tante canzoni interamente cantate dal vivo, dove poter imparare le tradizioni troll con Kristoff, prepararsi per la cerimonia con la principessa Anna, cercare tradizioni natalizie con Olaf, creare tormente di ghiaccio con la Regina Elsa, ma soprattutto attendere tutti insieme che suoni "la campana del Natale" in una vera cerimonia tradizionale di apertura delle feste, proprio come nelle fiabe.

L'esperienza comprende anche la visita guidata al Castello medievale a cura di Avellarte

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
La prenotazione è obbligatoria (fino ad esaurimento posti) ai numeri:
- 379 2704793
- 329 2979398
Avella
Via Campopiano, 83021 Avella AV, Italia

Prezzi di accesso
Prezzo:

A partire dai 3 anni (Comprensivo di visita guidata al Castello medievale)
€8.00