Week end all'insegna del Bike Tour in Alta Irpinia, con l'organizzazione di Irpinia BikeHouse. Sabato 7 Ottobre "Laceno Bike Tour" e Domenica 8 ottobre "Borghi e Castelli Bike Tour"

Il primo appuntamento è sull'Altopiano del Comune di Bagnoli Irpino: divertimento e contatto con la natura, una bellissima esperienza da trascorrere pedalando per ammirare il lago e le splendide distese che il paesaggio offre. Bici ed handbike a pedalata assistita permetteranno di pedalare su qualsiasi percorso e senza fatica, per godere una giornata spensierata e in completo relax, dalle ore 9.00 alle 13.30. Tour completamente accessibile con guida ciclosportiva specializzata.

Sabato 7 Ottobre

Ore 9.00 - Ritrovo a Montella per sistemazione bici e partenza
Risalita panoramica all'Altopiano del Lago Laceno
Merenda del brigante con degustazione prodotti tipici