“Sarto per Signora" è il titolo dello spettacolo di beneficenza che andrà in scena il 29 settembre, alle ore 20.00, presso il Cinema di Lioni.

Una serata all’insegna della solidarietà con protagonisti “L'Adrenalina - La compagnia instabile del Santobono

Hanno contribuito i Rotary Club di Avellino, Avellino Est Centenario, Avellino Ovest e Taurasi, con il patrocinio dei Comuni di Lioni, Sant’Angelo dei Lombardi e l’Arcidiocesi di Sant’Angelo dei Lombardi, Nusco, Conza e Bisaccia.

Numerose Associazioni di volontariato hanno voluto sostenere l’iniziativa.

I fondi raccolti saranno destinati alla Rotary Foundation che si occupa di realizzare progetti in ambito internazionale e locale, in aree più svantaggiate.

Lioni
Piazza Vittorio Emanuele III, 2, 83047 Lioni AV, Italia