L'Amministrazione Comunale di Bagnoli Irpino, in collaborazione con l'Associazione Volontariato Altirpinia, presenta la seconda edizione del "Carnevale al Castello Cavaniglia". Appuntamento per Martedì 13 Febbraio dalle ore 15.00, un evento pieno di divertimento per bambini piccoli e meno piccoli. Come diceva Charlie Chaplin, "Chi non ride mai non è una persona seria", è proprio questo lo spirito che caratterizzerà, all'interno del Castello bagnolese, la ricorrenza più festosa e allegra dell'anno.

Spazio alla sfilata in maschera, ai giochi a tema, allo zucchero filato per tutti i partecipanti, con la presenza di ospiti che allieteranno uteriormente l'evento: Willy Wonka, Pulcinella e Stitch.

Informazioni Aggiuntive
All'interno del Castello è vietato l'uso di bombolette spray
Bagnoli Irpino
Via Roma, 19, 83043 Bagnoli Irpino AV, Italia