Il nuovo ed attesissimo spettacolo di Beppe Grillo, in grande esclusiva al Teatro Comunale di Lacedonia il 6 Aprile, l'unico spettacolo che il grande artista genovese terrà nel Sud Italia.

Due ore di satira, cabaret e ironia che riporteranno sul palco quello che è stato ed è tutt'ora uno dei più grandi mattatori di tutti i tempi.
Beppe Grillo torna a teatro con il suo nuovo attesissimo spettacolo "Io sono un altro”, con un doppio riferimento all’opera di Luigi Pirandello “Uno, nessuno e centomila”.
Non è ancora chiaro cosa porterà in scena Grillo o il suo alter ego Vitangelo Moscarda, protagonista del romanzo di Pirandello pubblicato nel 1926.

Beppe Grillo, ufficialmente Giuseppe Piero Grillo è un comico, cabarettista, politico, blogger e attore italiano. Lanciato nel mondo della televisione nel 1977, raggiunse in pochi anni una grande popolarità, che nel decennio successivo gli valse la partecipazione come protagonista in alcuni film commedia e il ruolo di testimonial in campagne pubblicitarie di grande successo. A partire dagli anni Novanta si è dedicato prevalentemente agli spettacoli dal vivo, monologhi sull'attualità spesso di taglio ambientalista o legati all'economia.
Il blog beppegrillo.it, aperto nel 2005, è stato per alcuni anni tra i più frequentati siti web italiani e uno dei blog più visitati al mondo.Tramite la nutrita comunità virtuale di lettori del blog, Grillo ha promosso iniziative di grande impatto mediatico e poi è stato ispiratore di liste civiche che facevano riferimento al suo nome. Nel 2009, con la collaborazione dell'imprenditore Gianroberto Casaleggio che curava già il sito, ha dato vita a un movimento politico, il Movimento 5 Stelle, assumendone il ruolo di "garante" e di capo politico. Alle elezioni politiche del 2013 viene indicato ufficialmente come capo politico del Movimento 5 Stelle.

Informazioni di prenotazione
Infoline Tel. 339.4560657
Botteghino Tel. 333.7448095
Biglietti Online : https://www.ticketone.it/event/beppe-grillo-io-sono-un-altro-teatro-comunale-di-lacedonia-17817654/