Continuano gli appuntamenti con il teatro di tradizione della compagnia del ‘Teatro d’Europa’.

Grande commedia sabato 17 febbraio, alle 20.30 (replica domenica alle 18.30), al teatro d’Europa di Cesinali, dove, con la regia di Gigi Savoia, sarà di scena 'O’ Scarfalietto', di Eduardo Scarpetta.

Protagonisti Angela Caterina, Luigi Frasca, Marcello Bonanni e Claudio Savaglia. Completano il cast Dino Raffa, Yuri Iannone, Roberta Castronuovo, Ettore Luce, Assuntina Galluccio, Carmela D’Auria, Francesco Todisco, Angelina Martino, Vincenzo Gregorio e Giandomenico Coppola

Un classico della commedia, per ridere, divertirsi, riflettere sui conflitti di coppia. Due coniugi litigano per la rottura di uno scaldaletto, che manda in aria l’idillio d’amore. Un motivo banale, quasi un pretesto, per far venire fuori vecchi e nuovi livori. Uno spettacolo allegro, coinvolgente  che, con l’ironia, fa riflettere sui motivi futili che possono provocare contrasti anche seri nella coppia.

Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia