“Io Dono” non è solo una ciclopedalata, è sensibilizzazione, informazione e diffusione di un messaggio semplice ma efficace: donare è vita!
Tutto nell'ambito di una grande festa che coinvolge tutti i Comuni in cui si fa tappa, Morra De Sanctis, Bisaccia, Calitri, Sant'Andrea di Conza e Teora, ma soprattutto Lioni, partenza e arrivo di tutte le edizioni.
Sabato 9 Agosto, in piazza San Rocco, a Lioni, davanti al teatro, dalle ore 18:00 ci sarà l'allestimento della carovana, la distribuzione dei kit t-shirt e divise tecniche (per chi l'ha prenotata in fase di registrazione) e perfezionamento iscrizioni e l’assistenza tecnica delle bici grazie a Bicyclery che sarà in piazza per dare modo a tutti di verificare le condizioni della proprio bicicletta.
Domenica 10 Agosto, prima della partenza in piazza dalle ore 07:30 per perfezionare le iscrizioni e ritirare i kit t-shirt e divise tecniche. La partenza è prevista alle ore 09:15. E poi il gran finale, Domenica pomeriggio: dalle ore 19:00 l'orchestra "N. Iannaccone" accoglierà l'arrivo dei ciclisti dal sagrato della Chiesa di San Rocco, i ciclisti saranno preceduti dai bambini in bicicletta.
https://iodono.life/registrati/
-
SAB
DOM
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login